Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Eccezionale
Ho deciso di leggere questo libro spinta dal fatto che king è il re dell horror e della suspance (Almeno così sembra). A me non è sembrato nulla di tutto ciò non c è suspance ne horror, l ho trovato solo un libro noiosissimo ripetitivo per un ragazzo di 13 anni ! Fino a pag 400 un ripetersi di scena banali e noiose senza nessun colpo di scena. Ho avuto come la sensazione che king avesse voluto inculcarmi per forza l'idea di questi ragazzi.Poi mi chiedo?Ma che problemi aveva king da piccolo ??Non mi convince il fatto che scriva sempre di ragazzo maltrattati !forse lo era luo da piccolo??Non mo e piaciuto neanche che parlasse attraverso i personaggi delle sue idee politiche! Non parliamo del finale !!!pensavo che dopo la 400 pagina qualcosa si stesse muovendo nella giusta direzione ,per poi ricredermi durate la via del finale assurdo e senza senso ! Insomma una delusione totale per me ! Solo un libro di narrativa noioso e senza senso Cercami su Facebook o instangram recensioni libri con amore
Storia molto interessante inizialmente, suscitando curiosità, che va svanendo purtroppo proseguendo. Ripetitivo e molto deludente il finale.
Indubbiamente King scrive sempre bene, ma in questo romanzo non sono presenti assolutamente i virtuosismi che invece ho riscontrato in It. La storia è insipida e non prende, il finale deludente. Sembra un libro scritto per scrivere, per far numero, ma non lascia nulla
Quando si legge King, non si deve andare a caccia del capolavoro a tutti i costi. Non sono d'accordo sulle critiche spesso a lui rivolte, che lo accusano di non essere più all'altezza rispetto ai suoi capolavori d'un tempo. Questo è inesatto. Un autore, ha il dovere e diritto di trasformarsi, di evolvere la sua poetica e rivolgerla secondo il proprio stile, alla contemporaneità attuale. IT, è un capolavoro perché è stato scritto nel suo tempo, così vale per Shining, o Misery, tanto per citarne alcuni. Oggi non sarebbe più così dato, molto spesso, lo smaliziamento cui sono soggetti i lettori d'oggi (secondo il mio parere). #listituto presenta una scrittura che, nella sua coerenza, non tradisce né il vecchio, né il nuovo King. È un romanzo corale che parla di politica, che vuole far riflettere sulla realtà del nostro tempo. Dipinge uno spaccato della vita reale, crudo, violento, terrificante......mitigato solo dal grande valore dell'amicizia. È un'aspra critica al potere legato agli Stati Uniti d'America; un chiaro riferimento ai migranti messicani, bambini, strappati dalle loro famiglie per rinchiuderli in istituti come cavie senza nome, passato né futuro. Un romanzo grandioso farcito dalle dinamiche paranormali (telecinesi, telepatia tipiche della scrittura Kinghiana), che fa riflettere, e che deve sollecitare le coscienze di noi tutti. Questo è il compito dettato da questo libro, e Stephen King ci riesce appieno. Niente e solo capolavori del passato, solo il presente in un romanzo perfetto.