Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
È senza dubbio tra i migliori romanzi di Stephen King.
premetto che ho visto solo i film (shame on me, lo so) però mi intriga un sacco e spero di leggere il libro il più presto possibile.... perchè da quello che ho sentito Stephen King merita e non delude mai. Giusto?
LA SUMMA LETTERARIA DEL VECCHIO ZIO STEVE.Letto oltre vent'anni fa in meno di tre giorni, riletto più volte nel corso degli anni. Magnificenza a tinte nere. Il miglior romanzo di formazione di sempre. Con la scusa del più inquietante cattivo incubo letterario Pennywise, King scruta,indaga e affresca tutta la più oscura e malvagia anima umana. Deliziosamente macabro..
Scritto benissimo e d’impatto. Alcuni tratti meno scorrevoli,ma vale la pena proseguire. Senti costantemente la sua presenza lungo tutta la lettura
In occasione di questa giornata, non potevo non parlare del mio primo incontro col Re. L'impatto con questo bel tomo, è avvenuto infatti, in un momento della mia vita, nel quale cercavo tra gli scaffali delle librerie, qualcosa che potesse catturare la mia attenzione; qualcosa, che potesse darmi un motivo per viaggiare con la forza dell'immaginazione. Avvenne il miracolo. Questo, fu il primo romanzo dal quale partì la mia vocazione letteraria nei confronti di Stephen King, annullando tutto il resto. Quella copertina, ebbe un impatto su di me, che ancora oggi con questa attuale seconda rilettura, è rimasta immutata. E lo sarà, per sempre. ✨🎈 Titolo: IT Autore: Stephen King Edito da: Sperling&Kupfer Pag.: 1200 ✨🎈 FRASI: «Forse è per questo che Dio ci fa prima piccoli e vicini al suolo. Forse è perché sa che dovremo cadere spesso e sanguinare molto prima di imparare quell'unica semplice lezione. Si paga per quel che si ottiene, si ottiene ciò per cui si ha pagato... e prima o poi quel che ti appartiene torna a te.» ✨🎈 Spero che condividiate assieme a me questa avventura. ✨🎈 Parlare di questo romanzo non è semplice. IT, non è la storia di un clown assassino. It, è la paura incarnata in ognuno di noi; è il male ancestrale delle paure recondite dell'uomo. It, e Derry, sono un unica entità; sono l'uno insito nell'altra. Il male di queste due forze trovano sedimento negli atteggiamenti degli adulti, o ancora nella figura inquietante di Henry Bowers (il bulletto che prende di mira i perdenti). Questo aspetto terrificante, ha una, e un'unica possibilità di essere sconfitto. Tornare da adulti, all'età dell'infanzia. Perché solo con la forza dell'immaginazione e dell'amicizia ogni ombra potrà essere fugata via dalla luce.