Scegli libreria

E-commerce: aspetti imprenditoriali e commerciali (293)

Neuro e-commerce. Neuroscienze e psicologia per creare l'esperienza d'acquisto ideale
Neuro e-commerce. Neuroscienze e psicologia per creare l'esperienza d'acquisto ideale
Saletti Andrea - Autore
Hoepli (2025) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Le avventure di un innovatore. Il sogno americano, tutto italiano, del fondatore di Yoox
Le avventure di un innovatore. Il sogno americano, tutto italiano, del fondatore di Yoox
Marchetti Federico;Hamaui Daniela - Autore
TEA (2025) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Google Ads agile. Ottimizza le tue campagne in 3 passaggi
Google Ads agile. Ottimizza le tue campagne in 3 passaggi
Lorusso Gianpaolo - Autore
Hoepli (2020) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online
Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online
Halligan Brian;Shah Dharmesh - Autore
Tecniche Nuove (2015) - Editore
0
(0)
0 recensioni


SEO for dummies
SEO for dummies
Antonacci Francesco - Autore
Hoepli (2020) - Editore
0
(0)
0 recensioni


E-commerce. La guida definitiva. Progettare e realizzare un negozio online di successo
E-commerce. La guida definitiva. Progettare e realizzare un negozio online di successo
Vietri Daniele;Cappellotto Giovanni - Autore
Hoepli (2015) - Editore
0
(0)
0 recensioni


E-commerce vincente. Dai modelli di business alle strategie di vendita online
E-commerce vincente. Dai modelli di business alle strategie di vendita online
Rutigliano Daniele - Autore
Hoepli (2017) - Editore
0
(0)
0 recensioni


E-commerce con meno di 1.000 euro. Come aprire un sito e renderlo redditizio. Nuova ediz.
E-commerce con meno di 1.000 euro. Come aprire un sito e renderlo redditizio. Nuova ediz.
Benedet Andrea - Autore
Giunti Editore (2019) - Editore
0
(0)
0 recensioni


La farmacia online. Farsi trovare, farsi conoscere e vendere attraverso il proprio sito senza perdere la propria identità
La farmacia online. Farsi trovare, farsi conoscere e vendere attraverso il proprio sito senza perdere la propria identità
Schramm Alexandra - Autore
Edra (2014) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Vendere tutto. Jeff Bezos e l'era di Amazon
Vendere tutto. Jeff Bezos e l'era di Amazon
Stone Brad - Autore
Hoepli (2014) - Editore
4.5
(1)
1 recensione


Alibaba. La storia di Jack Ma e dell'azienda che ha cambiato l'economia globale
Alibaba. La storia di Jack Ma e dell'azienda che ha cambiato l'economia globale
Clark Duncan - Autore
Hoepli (2018) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Digitalization. Come diventare ricchi e famosi con il digitale
Digitalization. Come diventare ricchi e famosi con il digitale
Facchinetti Francesco;Ballarani Gianluigi - Autore
Sperling & Kupfer (2019) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Acquisire clienti con il funnel marketing. Manuale strategico per far crescere la tua azienda in modo costante, prevedibile e misurabile
Acquisire clienti con il funnel marketing. Manuale strategico per far crescere la tua azienda in modo costante, prevedibile e misurabile
Capecci Fabio;Peca Marco - Autore
Hoepli (2021) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale
Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale
Testa Andrea;Samperi Carmelo - Autore
Hoepli (2020) - Editore
0
(0)
0 recensioni


E-commerce e IVA. Regimi e semplificazioni nelle transazioni digitali internazionali
E-commerce e IVA. Regimi e semplificazioni nelle transazioni digitali internazionali
Fabio Massimo;Marrocco Aurora - Autore
Giuffrè (2022) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia
Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia
Pellegrini Davide - Autore
EGEA (2019) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Impresa digitale. Scenari, tecnologie e percorsi di trasformazione digitale
Impresa digitale. Scenari, tecnologie e percorsi di trasformazione digitale
Elia Gianluca;Margherita Alessandro;Secundo Giustina - Autore
EGEA (2020) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Stagionalità seo per e-commerce. Guida strategica allo studio del periodo migliore per ciascun prodotto
Stagionalità seo per e-commerce. Guida strategica allo studio del periodo migliore per ciascun prodotto
Brignoli Monica - Autore
Flaccovio Dario (2023) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing digitale. Con aggiornamento online
Marketing digitale. Con aggiornamento online
Mandelli Andreina;Arbore Alessandro - Autore
EGEA (2019) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Instagram strategy. Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer
Instagram strategy. Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer
Sportelli Alessandro;Spinelli Federico - Autore
Hoepli (2019) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Digital selling. Scenari, strategie e case history per creare un mercato digitale in cui valorizzare il Made in Italy e vendere in tutto il mondo
Digital selling. Scenari, strategie e case history per creare un mercato digitale in cui valorizzare il Made in Italy e vendere in tutto il mondo
Mangilli Andrea;Trussardi Alberto - Autore
EGEA (2019) - Editore
0
(0)
0 recensioni


SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto
SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto
De Nobili Francesco - Autore
Hoepli (2019) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Amazon. L'impero. Jeff Bezos e un dominio senza confini
Amazon. L'impero. Jeff Bezos e un dominio senza confini
Stone Brad - Autore
Hoepli (2021) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Smart grocery retail. L’impatto delle nuove tecnologie
Smart grocery retail. L’impatto delle nuove tecnologie
Mauri Chiara;Pasini Paolo;Pozzoli Elisa - Autore
EGEA (2021) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Amazon dietro le quinte
Amazon dietro le quinte
Angioni Martin - Autore
Raffaello Cortina Editore (2020) - Editore
4.5
(2)
2 recensioni


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora