Scegli libreria

Scienze della comunicazione (2736)

Propaganda. Come manipolare l'opinione pubblica
Propaganda. Come manipolare l'opinione pubblica
Bernays Edward L. - Autore
ShaKe (2020) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica
Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica
Marrazzo Francesco - Autore
libreriauniversitaria.it (2022) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Viva la polemica viva. Imparare a discutere in modo efficace e appassionato nella scuola e nella vita
Viva la polemica viva. Imparare a discutere in modo efficace e appassionato nella scuola e nella vita
Varisco Novella - Autore
Audino (2021) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Le teorie delle comunicazioni di massa e la sfida digitale
Le teorie delle comunicazioni di massa e la sfida digitale
Bentivegna Sara;Boccia Artieri Giovanni - Autore
Laterza (2019) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il potere della comunicazione
Il potere della comunicazione
Duhigg Charles - Autore
Corbaccio (2025) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Comunicazionepuntodoc (2009)
Comunicazionepuntodoc (2009)
Fausto Lupetti Editore (2009) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Guida alle etiche della comunicazione
Guida alle etiche della comunicazione
Edizioni ETS (2021) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Pandemia. Laboratorio di comunicazione pubblica
Pandemia. Laboratorio di comunicazione pubblica
Rolando Stefano - Autore
Editoriale Scientifica (2020) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il medico, il paziente e l'altro. Un'indagine sull'interazione comunicativa nelle pratiche mediche
Il medico, il paziente e l'altro. Un'indagine sull'interazione comunicativa nelle pratiche mediche
Manghi Sergio - Autore
Franco Angeli (2010) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Pragmatica della comunicazione umana. Studio dei modelli interattivi, delle patologie e dei paradossi
Pragmatica della comunicazione umana. Studio dei modelli interattivi, delle patologie e dei paradossi
Watzlawick Paul;Beavin J. H.;Jackson D. - Autore
Astrolabio Ubaldini (1978) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Athanor (2012)
Athanor (2012)
Mimesis (2012) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Filosofie della comunicazione. Tra semiotica, linguistica e scienze sociali
Filosofie della comunicazione. Tra semiotica, linguistica e scienze sociali
Carocci (2024) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Public branding. Per un nuovo modo di narrare i territori e le loro identità
Public branding. Per un nuovo modo di narrare i territori e le loro identità
Rolando Stefano - Autore
EGEA (2021) - Editore
0
(0)
0 recensioni


La voce mediatizzata
La voce mediatizzata
Mimesis (2019) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Alpha Test. Comunicazione. 3200 quiz. Con simulazioni online
Alpha Test. Comunicazione. 3200 quiz. Con simulazioni online
Alpha Test (2025) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Gli strumenti del comunicare
Gli strumenti del comunicare
McLuhan Marshall - Autore
Il Saggiatore (2023) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Manuale del film. Linguaggio, racconto, analisi
Manuale del film. Linguaggio, racconto, analisi
Rondolino Gianni;Tomasi Dario - Autore
UTET Università (2023) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Visual Communication Design. Gestione del progetto con le immagini: concetti chiave e applicazioni. Con aggiornamento online. Con ebook
Visual Communication Design. Gestione del progetto con le immagini: concetti chiave e applicazioni. Con aggiornamento online.
Bresciani Sabrina;Eppler Martin J. - Autore
Hoepli (2024) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Nuovo manuale di comunicazione pubblica. Comunicare la PA. Teorie, tecniche e buone pratiche digitali e sociali
Nuovo manuale di comunicazione pubblica. Comunicare la PA. Teorie, tecniche e buone pratiche digitali e sociali
Talamo Sergio;Zarriello Roberto - Autore
Centro Doc. Giornalistica (2022) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Creatività e design della comunicazione. Le professionalità di un art director
Creatività e design della comunicazione. Le professionalità di un art director
libreriauniversitaria.it (2017) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Contesti di comunicazione. Pluralità di linguaggi nel mondo 3.0
Contesti di comunicazione. Pluralità di linguaggi nel mondo 3.0
Franco Angeli (2019) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il colloquio nel servizio sociale. Nuova ediz.
Il colloquio nel servizio sociale. Nuova ediz.
Allegri Elena;Palmieri Paola;Zucca Fabrizio - Autore
Carocci (2017) - Editore
0
(0)
0 recensioni


21. Alfabeto per la comunicazione etica post pandemia
21. Alfabeto per la comunicazione etica post pandemia
Montani Luca - Autore
Altreconomia (2021) - Editore
0
(0)
0 recensioni


L' industria della canzone
L' industria della canzone
Sibilla Gianni - Autore
Laterza (2024) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Parlarsi. La comunicazione perduta
Parlarsi. La comunicazione perduta
Borgna Eugenio - Autore
Einaudi (2015) - Editore
3
(1)
1 recensione


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora